Qualche parola su...


Un sistema di gestione applicato a qualsiasi norma: dalla Privacy (GDPR) alla Sicurezza delle Informazioni, dalla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro all'Ambiente, dalla Qualità al Risk Assessment, per funzionare correttamente ha bisogno di assegnare compiti ben precisi ai ruoili aziendali interessati, verificarli periodicamente e misurarli al fine di raggiungere gli obiettivi fissati dal Programma di Miglioramento.


"Ci si incontra, si verbalizzano azioni, si firmano intenti di miglioramento con un piano di azione ben preciso ma al termine della riunione, ognuno torna ad essere allagato dalle mille incombenze aziendali, lasciando in secondo piano questi importanti interventi"


Il nostro supporto offre l'opportunità di ottenere tutte le conoscenze necessarie sulla "conformità dei sistemi", in modo da raggiungere in tempi rapidi i vostri obiettivi e di mantenerli nel tempo
Nel corso degli ultimi 30 anni, la nostra professionalità, disponibilità e affiancamento al cliente, ha guadagnato una grande fiducia, rispetto e reputazione di affidabilità e di professionalità.
Grazie anche all'affiancamento ai responsabili ed ai lavoratori, dalla consulenza al Training, l'impresa può contare sulla nostra esperienza, nel creare competenze ed a sviluppare imprese collaborative.


Abbiamo raccolto i migliori esperti di Compliance per aiutarvi a raggiungere i migliori obiettivi di consolidamento aziendale accrescendo la reputazione verso gli Stakeolder.

Il team e tutti gli engineer di INPROGETTI SRL sono sempre pronti a condividere le loro esperienze e competenze con voi.

Soluzioni


Attivare un Sistema di Gestione Collaborativo


Con uno strumento collaborativo di gestione, ogni Datore di Lavoro, CEO, AD... può attivare un sistema di aiuto e verifica periodica delle azioni di miglioramento.

Assegnare ad ogni responsabile compiti ben precisi


Se si fa parte a vario titolo di un' azienda, si ricopre un ruolo ben preciso: Datore di Lavoro, Dirigente, Preposto, Lavoratore, Responsabile DPO, RSPP, Responsabile del Sistema di Gestione, del trattamento dei dati, del sistema IT ecc.

Misurare periodicamente il processo di miglioramento


Attivando un processo di pianificazione (Plan), un piano di azione (Do), una verifica periodica (Check), con azioni concrete (Act), si permette al Sistema di Gestione attivato (su qualsiasi Norma) di funzionare correttamente e di rispondere ai requisiti di conformità richiesti sia dai portatori di interesse (Stakeolder), sia dalle stesse Normative (ISO EN 90001, ISO EN 14001, OHSAS180001 ecc.)  

Video di presentazione