TERMINI E CONDIZIONI di COMPLIANCE4.0

...

INPROGETTI SRL, con sede legale in Via Soffredini, 28 20126 MILANO, partita IVA 08456570962, REA MI-2027637, capitale sociale 10.000€ interamente versati, telefono +39 02.56567113 , indirizzo e-mail info@inprogetti.com, indirizzo PEC inprogetti@pec.it, (di seguito il “Titolare”) rende disponibile a tutti gli Utenti la possibilità di accedere e utilizzare il sito web e l’applicazione COMPLIANCE4.0 (di seguito “Applicazione”) di sua esclusiva titolarità, che offre un sistema di gestione strutturato che aiuta a garantire la correttezza delle procedure ed il rispetto delle norme in ogni azienda con qualsiasi tipologia giuridica e nei vari ambiti di competenza (es. Privacy, Sicurezza sul Lavoro, gestione integrata di qualità, ambiente e sicurezza ecc.) di seguito “Prodotti” o singolarmente “Prodotto”.

 L’attività è soggetta a due modalità di utilizzo: personale e aziendale..

Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni (di seguito le “Condizioni”) prima di utilizzare l’Applicazione. Utilizzando l’Applicazione, l’Utente accetta le Condizioni e si impegna a rispettarle. In caso contrario, l’Utente non può utilizzare l’Applicazione.


Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sull’Applicazione. L’Utente è pertanto invitato a visionare le Condizioni ad ogni accesso all’Applicazione e si consiglia di stamparne una copia per future consultazioni.


Il testo completo è disponibile a questo link e può essere consultato anche off line per approfondire tutti gli aspetti tecnici e funzionali dell'Applicazione COMPLIANCE4.0. 


Per qualsiasi informazione e chiarimento, utilizzare il form di contatto oppure inviare una mail o una pec agli indirizzi indicati (indirizzo e-mail info@inprogetti.com, indirizzo PEC inprogetti@pec.it) o mettersi in contatto con gli uffici di INPROGETTI SRL telefonando al n. +39.02.56567113 o inviando una richiesta a:

INPROGETTI SRL Via Soffredini, 28 20126 MILANO

L'Applicazione è scaricabile a questi link: